Progetto

Progetto

Artisti del Panettone è il primo grande evento multimediale di promozione della cultura del grande panettone artigianale.

Protagonisti i 10 maggiori lievitisti italiani che saranno impegnati in un’ampia serie di attività da novembre a Natale in un percorso che dalla televisione arriva alla città-simbolo di questo dolce: Milano.

  • Dal 26 novembre su Sky Uno: la serie tv ‘Artisti del Panettone’. 11 puntate in onda su Sky Uno.
  • 8 e 9 dicembre ‘Artisti del Panettone’ sbarcano a Milano e Palazzo Giureconsulti, a due passi dal Duomo.
  • Un’occasione per assaggiare, conoscere i segreti, imparare e divertirsi, assistere alla proclamazione dei migliori panettoni d’Italia, conoscere i grandi professionisti del settore ma anche gli appassionati Vip. L’entertainment incontra l’alta pasticceria.
  • Dall’7 al 24 dicembre, Temporary shop, Palazzo dei Giureconsulti, Piazza del Duomo, Milano. La splendida loggia del Palazzo ospiterà un Temporary shop nel quale sarà possibile, in tutta comodità, acquistare a prezzo fisso i panettoni dei 10 artisti protagonisti del progetto sino alla vigilia di Natale.

Per la prima volta in assoluto tutti insieme, a portata di carrello e freschissimi.
Un altro modo per non avere scuse; quest’anno sulle nostre tavole il panettone sarà il più buono e il più fresco di sempre.