Progetto

Progetto

ARTISTI DEL PANETTONE TORNA CON LA TERZA EDIZIONE: UN EVENTO, ANCHE MULTIMEDIALE, DEDICATO ALLA PROMOZIONE DELLA CULTURA DEL PANETTONE ARTIGIANALE.

Protagonisti sono i 13 maggiori lievitisti italiani che saranno prima in TV e poi presenti a dicembre nella città simbolo di questo dolce: Milano.

  • il primo appuntamento con i 13 più bravi  lievitisti italiani è in TV. Quattro puntate speciali – in onda su Sky Uno – vedranno protagonisti gli “Artisti del Panettone” a coppie. Sotto l’egida di Salvatore De Riso (vincitore dell’edizione 2019 e ideale guida super partes) si incontrano sul set per scambiarsi i propri panettoni tradizionali e realizzare a quattro mani un panettone e/o lievitato natalizio che riassuma i territori di appartenenza e lo spirito di ciascuno dei due protagonisti
  • Sabato 12 e Domenica 13 Dicembre “Artisti del Panettone 2020” va in scena a Milano a Palazzo Bovara, Corso Venezia 51. Sarà un’imperdibile occasione per assaggiare, conoscere i segreti, imparare a divertirsi e assistere alla proclamazione dei migliori panettoni d’Italia, conoscere i grandi professionisti del settore ma anche gli appassionati e tanti VIP. L’Ingresso all’evento è gratuito per entrambi i giorni (ingresso fino ad esaurimento posti)