Progetto

Progetto

ARTISTI DEL PANETTONE TORNA CON LA TERZA EDIZIONE: L’EVENTO CHE CELEBRA UN SIMBOLO DELLA TRADIZIONE ITALIANA SI TRASFORMA E DIVENTA DIGITALE.

  • Anche quest’anno Artisti del Panettone torna in tv con quattro puntate dedicate al mondo della pasticceria artigianale con un focus sui lievitati, che andranno in onda il 12 e il 19 dicembre alle 18.00 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455), sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go, su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell’Unione Europea, e in streaming su NOW TV. Il Maestro Sal De Riso, in qualità di padrone di casa, accompagnerà gli spettatori alla scoperta di dolci lievitati inediti creati durante la trasmissione per l’occasione dai 12 Maestri lievitisti, suddivisi in coppie. Ogni maestro farà scoprire alcuni ingredienti del suo territorio e gli stessi ingredienti verranno utilizzati per caratterizzare il lievitato inedito realizzato live. La quarta e ultima puntata racchiude i momenti migliori delle tre puntate precedenti e contenuti inediti proposti da Sal De Riso.
  • Il weekend del 12 e 13 dicembre, masterclass e incontri con grandi maestri pasticceri e chef in streaming da Palazzo Bovara per raggiungere tutta l’Italia, Domenica mattina la premiazione del Miglior Panettone d’Italia. L’evento fa parte delle iniziative di “Happy Natale Happy Panettone” di Confcommercio Milano
  • Novità 2020, la possibilità di acquistare e regalare i panettoni degli artisti attraverso il sito COSAPORTO.IT. Per ogni Maestro sono disponibili fino a tre referenze: il panettone tradizionale e due gusti creativi, di un prodotto d’eccellenza, che mai come quest’anno ha un potere evocativo altissimo. Il servizio è disponibile a Milano, Roma, Torino e Londra.