Concorso

Concorso

LA CHAMPIONS LEAGUE DEGLI ARTISTI DEL PANETTONE

UN’INIZIATIVA MN COMM SRL IN PARTNERSHIP CON GAZZETTA DELLO SPORT

Ma qual è veramente il più buon panettone d’Italia? I concorsi sono molti, ma nessuno realmente mette in gara – tutti insieme – per uno scontro diretto i grandi del settore.

Per questo, grazie a una partnership con Gazzetta dello Sport, la storica classifica che ogni anno individua i migliori 12 panettoni italiani, si evolve e dà vita a una finalissima, una vera Champions League del dolce simbolo della pasticceria italiana.

I 12 Artisti del Panettone –Andrea Besuschio, Luigi Biasetto, Maurizio Bonanomi, Lucca Cantarin, Salvatore De Riso, Infermentum, Stefano Laghi, Fratelli Pepe, Paolo Sacchetti, Vincenzo Tiri, Andrea Tortora, Carmen Vecchione si sfideranno sul tema del panettone classico milanese in una competizione che coinvolge anche il primo classificato per La Gazzetta dello Sport 2021.

La premiazione, presentata dallo chef più rock della tv Alessandro Borghese, si svolgerà domenica 12 dicembre. Presidente il Maestro Vincenzo Santoro, vincitore dell’edizione 2020 e, insieme a lui a valutare i panettoni, ci saranno giornalisti esperti. Oggetto della gara sua maestà il Panettone classico milanese basso senza glassa.

Gli sfidanti

LA FINALISSIMA

La finalissima, che assegna i tre posti sul podio, andrà in scena – alla presenza degli sfidanti e della giuria.

9 dicembre 2018
ore 11:00
Palazzo Giureconsulti  |  Piazza dei Mercanti, 2 – Milano

 

Cookie Policy -  Privacy Policy